Secco OS2 65 taglio termico

Secco OS2 65

Caratteristiche dei profili Secco OS2 65

OS2 65 è il ferrofinestra a taglio termico, con profili da soli 27 mm a 47 mm per il nodo laterale, 62 mm per il nodo centrale, profondità 65 mm. Può alloggiare vetri isolanti fino a 40 mm.

OS2 65 fa parte della famiglia di profili OS2, studiati, concepiti e realizzati da Secco Sistemi per la sostituzione dei serramenti impiegati dall’Ottocento fino a metà del secolo scorso.
Utilizzati anche nell’architettura contemporanea alla ricerca di trasparenza e purezza delle linee, i profili snelli del sistema OS2 smaterializzano le pareti e permettono grande libertà nel disegno del serramento.

Le prestazioni del sistema a taglio termico OS2 sono state testate dai migliori laboratori di certificazione europei secondo le norme di riferimento EN 14351-1.

design delle varianti OS2 65

oltre 40 profili snelli e forti tra cui scegliere per dare soluzione a tutti i requisiti di progetto

OS2 65 è un sistema flessibile e versatile, per realizzare infinite varianti dell’infisso e disegnare nel dettaglio il serramento desiderato, sempre con le sezioni minime e le altissime prestazioni della famiglia di profili OS2. Nelle vetrate continue il sistema OS2 permette di comporre insieme elementi fissi e apribili in vari modi: evidenziando nel prospetto il profilo delle ante rispetto ai montanti fissi, oppure rendendo indifferenziato il disegno del serramento utilizzando ovunque profili con le medesime sezioni in vista. Per distinguere meglio le varie possibilità di scelta, si sono creati due sottosistemi: OS2 65.1 e OS2 65.2. Con OS2 65.1 i vetri non sono complanari e il profilo dell’infisso sottolinea il perimetro delle ante. Con OS2 65.2 invece, i vetri sono complanari e le sezioni dei profili possono essere sempre costanti, sia nei montanti fissi, sia nei nodi, sia nel perimetro delle ante.

Secco OS2 65 soluzioni di facciata

fermavetri OS2

per chi progetta: le varianti-fermavetro che offrono possibilità di scelta di ogni dettaglio

Secco OS265 fermavetri

OS2 65 finestra

apertura interna

OS2 65 porta

apertura interna

Secco OS2 porta apertura interna

OS2 65 finestra

apertura esterna

Secco OS2 65 finestra apertura interna

OS2 65 porta

apertura esterna